Disastro aereo: sfugge a volo fatale ma muore in auto
BOLZANO - Ha mancato per pochi minuti il volo Air France che lasettimana scorsa si è inabissato nell'oceano Atlantico, ma è morta inun incidente stradale. Sull'autostrada che dall'aeroporto di Monaco diBaviera porta al Brennero - racconta il giornale Alto Adige - unacoppia di pensionati meranesi di ritorno da una vacanza in Brasile èuscita di strada con l'auto. Kurt e Johanna Ganthaler avevano viaggiatosu un aereo decollato pochi minuti prima di quello caduto nell'oceano euna volta arrivati in Baviera volevano rientrare velocemente a Meranoconcedendosi solo una breve sosta per la cena. A Kufstein in Austria,però, l'auto è volata fuori strada e per la donna non c'é stato nullada fare.
MOSCOW - An Italian woman who arrivedlate for the Air France plane flight that crashed in the Atlantic lastweek, killing all 228 on board, has died in a car accident, Italy'sANSA news agency reported.
Johanna Ganthaler, a pensioner fromthe Bolzano-Bozen Province (South Tyrol), and her husband Kurt, werevacationing in Brazil and missed Air France flight 447 from Rio deJaneiro to Paris on June 1. The couple took a flight to Europe laterthat day.
The car veered off the road near Kufstein, Austria, killing Johanna.